Cucina professionale Silblock

La cucina professionale Silblock è sintesi di stile, modularità e prestazioni, il tutto caratterizzato dall’inconfondibile design Silko, al tempo stesso fusione di bellezza e personalità.

Il piano di cottura della cucina professionale in acciaio inox Silblock è senza giunzioni e può essere costruito sfruttando le numerosissime combinazioni delle funzioni di cottura della gamma.
La superficie di lavoro assicura la massima igiene e coniuga la qualità costruttiva dei prodotti Silko alla richiesta progettuale del cliente.

Silblock, interamente Made in Italy, permette di personalizzare la cucina adattandola alle esigenze dello chef: viene “cucita “su misura” in base alle richieste di chi da una cucina professionale cerca il meglio.

Silblock la tua nuova cucina
professionale modulare

K

La cucina professionale modulare
con un piano di lavoro unico senza giunzioni

Da sempre Silko è al fianco dei propri clienti e fornisce loro cucine professionali in acciaio inox progettate e costruite per ottimizzare il ciclo produttivo.

Silblock è un’unica superficie che permetterà al professionista di fruire di tutte le funzionalità e degli accessori necessari alle sue principali esigenze lavorative.

All’innegabile vantaggio logistico di un piano unico senza giunzioni, se ne aggiungono altri, non evidenti ad una prima valutazione. Avere una cucina professionale con un piano di lavoro unico significa soprattutto avere una garanzia di igienicità e una maggior efficacia nella pulizia.

La cucina professionale modulare con un piano di lavoro unico senza giunzioni

Modularità, performance ed innovazione

Modularità, performance ed innovazione

La caratteristica chiave di Silblock è la sua modularità, condizione essenziale per strutturare un ambiente di lavoro su misura con massime prestazioni. I diversi moduli permettono di avere una cucina “multi tasking” con conseguente possibilità di cucinare contemporaneamente diverse tipologie di cibo.
Il cruscotto, i fianchi e le porte possono essere colorati a piacimento, scegliendo tra molteplici finiture.

La cucina professionale Silblock sfrutta le più moderne tecnologie di cottura e agli elevati standard tecnologici delle unità modulari e degli accessori si deve il notevole miglioramento della capacità produttiva.
I clienti più esigenti avranno a disposizione macchine elettroniche caratterizzate da schermi touch screen che diventano dei veri centri di controllo digitali della cucina; funzioni accessorie quali vani refrigerati e cassettoni riscaldati.

Perché acquistare una cucina
professionale Silblock

Silko è da tempo impegnata nello sviluppo della modularità nelle cucine professionali. Opzione gradita dai tanti professionisti che l’hanno già adottata.

L’obiettivo di una cucina a cottura modulare è ottimizzare il rapporto spazio-funzionalità.
Silblock vince la sfida, senza compromessi. Il suo robusto piano unico di lavoro in 20/10 o 30/10 è garanzia di igiene e facilità di pulizia e manutenzione. La vasta gamma di funzioni permette l’inserimento di apparecchiature a gas od elettriche, forni, basi refrigerate TN (temperatura normale) e BT (bassa temperatura), vani refrigerati e/o cassettoni.

Perché acquistare una cucina professionale Silblock

Scopri i prodotti e le forniture per cucine professionali!

FAQ

Che tipi di spessori si possono avere sulle cucine professionali Silko con piani unici?

Che tipi di spessori si possono avere sulle cucine professionali Silko con piani unici?

Silko per le proprie cucine professionali con piani unici mette a disposizione due tipi di spessori: 20/10 e 30/10 in acciaio AISI 304, sinonimo di robustezza e qualità.

Il piano igienico di Silblock è saldato oppure è realizzato in un pezzo unico?

Il piano igienico di Silblock è saldato oppure è realizzato in un pezzo unico?

Silblock è realizzato con un piano unico di acciaio. Questo tipo di lavorazione permette una maggiore resistenza e solidità. Inoltre, eliminando ogni tipo di ombreggiatura, garantisce esteticamente un risultato di altissimo livello.

Qual è il vantaggio di Silblock in estrema sintesi?

Qual è il vantaggio di Silblock in estrema sintesi?

Avere una cucina professionale realizzata su misura e totalmente personalizzata, rispettando lo spazio voluto dallo chef. Il piano igienico inoltre garantisce numerosi vantaggi in termini di robustezza e facilità di pulizia.

Quante configurazioni sono disponibili con Silblock?

Quante configurazioni sono disponibili con Silblock?

Le configurazioni possibili sono pressochè “infinite”, potendo scegliere all’interno della vasta gamma di funzioni disponibili a catalogo Silko. Grazie alla flessibilità del nostro ufficio tecnico siamo in grado di studiare assieme la soluzione più adatta agli spazi e al modo di lavorare dello chef.

Richiedi un preventivo

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido