Cucina professionale cottura
modulare Gamma 900

Cucina professionale cottura modulare Gamma 900

Chi cerca il top per performance e affidabilità nel campo delle cucine professionali può puntare sulla Gamma 900 di Silko. Potente, completamente modulare, disponibile in illimitate configurazioni, estremamente solida e robusta: la 900 presenta tutti i requisiti fondamentali per rispondere alle reali esigenze di chi lavora in cucina.

K

Una valenza da Chef

Una valenza da Chef

Le cucine professionali di Silko sono frutto di un lavoro di ricerca ed innovazione condotto dall’azienda in oltre quarant’anni di esperienza.

La gamma 900 garantisce elevate prestazioni da 4 a 9KW e possibilità di scelta fra versioni a pavimento oppure top.

Tutte le apparecchiature sono certificate CE. Inoltre quelle elettriche, presso un laboratorio esterno, hanno passato le prove di compatibilità EMC. Le apparecchiature a gas hanno passato i test di sicurezza e sono certificate dall’ente tedesco DVGW.

Cucine professionali gamma 900:
sono i dettagli a fare la differenza

Potenza, ma non solo. Le cucine professionali della gamma 900 racchiudono in poco spazio un autentico concentrato di funzionalità. La gamma grazie a cassetti e cassettoni totalmente estraibili e attrezzabili favorisce un maggior ordine e una migliore gestione dello spazio nella propria cucina professionale.

Alla praticità d’uso si associa la massima robustezza. Una qualità determinata dai piani con spessore 20/10 stampati e arrotondati, dai fuochi aperti con invaso e dalle griglie incassate a filo piano che esaltano e rendono unica la possibilità di spostare comodamente i tegami senza ulteriori sforzi. Disponibile a richiesta il kit carico/scarico acqua per una maggiore pulizia e griglie in acciaio inox.

Si tratta, inoltre, di cucine professionali personalizzabili in tutta la gamma di colori RAL.

A livello di innovazione le cucine professionali della gamma 900 offrono anche le versioni elettroniche delle apparecchiature elettriche.

Un pannello di controllo elettronico facile ed intuitivo infatti è stato integrato alla manopola.

Grazie alla nuova scheda elettronica retroilluminata è possibile impostare numerose funzioni, dal controllo della temperatura a quello della sonda al cuore fino all’impostazione dei tempi di cottura. Appositi segnali visivi e sonori aiuteranno gli chef nel loro lavoro quotidiano.

Cucine professionali a cottura modulare: sono i dettagli a fare la differenza

Perché acquistare una cucina
professionale della Gamma 900

Perché acquistare una cucina professionale della Gamma 650

La cucina professionale Silko con profondità 900 è sinonimo di massima robustezza, praticità e potenza.

È adatta a grandi aree di lavoro, ma al tempo stesso aiuta ad organizzare lo spazio in cucina nella maniera più ottimale, garantendo sempre ampia libertà e fantasia agli chef.

Scopri i prodotti le forniture per cucine professionali
abbinabili alla Gamma 900

FAQ

L’azienda sviluppa anche progetti ad hoc per cucine professionali complete?

L’azienda sviluppa anche progetti ad hoc per cucine professionali complete?

Sì. Ogni idea di Silko è sviluppata con l’intento di poterla immaginare all’interno di un contesto reale. L’azienda opera a trecentosessanta gradi nell’ambito delle forniture per cucine professionali e dunque rende possibile un eventuale progettazione di un ambiente di lavoro interamente ottimizzato con i prodotti Silko.

Silko fornisce anche i ricambi delle cucine a cottura modulare?

Silko fornisce anche i ricambi delle cucine a cottura modulare?

Sì, l’assistenza Silko fornisce ricambi per tutte le parti originali. Viene assicurata la garanzia di conformità rispetto alla progettazione originale. In questo modo si rende possibile una maggiore longevità delle macchine.

Nella sua ampia gamma di cucine professionali, Silko propone anche macchine elettroniche?

Nella sua ampia gamma di cucine professionali, Silko propone anche macchine elettroniche?

Certamente, nella Gamma 900 Silko offre anche le versioni elettroniche delle proprie attrezzature elettriche. Tecnologia, senza dimenticare la professionalità di sempre.

Silko produce anche cucine da esterno?

Silko produce anche cucine da esterno?

Sì. Exclusive è una soluzione che permette al professionista di cucinare all’aperto senza dover rinunciare alle performance ed alla funzionalità della propria cucina professionale. Scoprila qui!

Richiedi un preventivo

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido