Service

Service

Service

Servizio post vendita

Silko si impegna a fornire un sistema completo di assistenza post-vendita per i propri clienti, completo e tempestivo, anche dopo l’acquisto dei prodotti. Questo sistema comprende diverse componenti.

Service manager

Un team dedicato di esperti in assistenza post-vendita che si occupano di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto tecnico e risolvendo eventuali problemi o domande.

Piattaforma digitale post-vendita

Con app dedicate che permette al team di partner tecnici e distributori di accedere a tutte le informazioni tecniche necessarie, come documenti, viste prodotto, liste ricambi, manuali e schede tecniche di ciascun articolo distribuito da Silko.

Ali-Parts

Si tratta di una società dedicata indipendente, specializzata nella fornitura di pezzi di ricambio e nella gestione degli ordini, garantendo consegne rapide in tutto il mondo.

Service manager

Un team dedicato di esperti in assistenza post-vendita che si occupano di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto tecnico e risolvendo eventuali problemi o domande.

Piattaforma digitale post-vendita

Con app dedicate che permette al team di partner tecnici e distributori di accedere a tutte le informazioni tecniche necessarie, come documenti, viste prodotto, liste ricambi, manuali e schede tecniche di ciascun articolo distribuito da Silko.

Ali-Parts

Si tratta di una società dedicata indipendente, specializzata nella fornitura di pezzi di ricambio e nella gestione degli ordini, garantendo consegne rapide in tutto il mondo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Silko?

Iscriviti alla newsletter!