Service
Service
Service
Servizio post vendita
Silko si impegna a fornire un sistema completo di assistenza post-vendita per i propri clienti, completo e tempestivo, anche dopo l’acquisto dei prodotti. Questo sistema comprende diverse componenti.
Service manager
Un team dedicato di esperti in assistenza post-vendita che si occupano di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto tecnico e risolvendo eventuali problemi o domande.
Piattaforma digitale post-vendita
Con app dedicate che permette al team di partner tecnici e distributori di accedere a tutte le informazioni tecniche necessarie, come documenti, viste prodotto, liste ricambi, manuali e schede tecniche di ciascun articolo distribuito da Silko.
Ali-Parts
Si tratta di una società dedicata indipendente, specializzata nella fornitura di pezzi di ricambio e nella gestione degli ordini, garantendo consegne rapide in tutto il mondo.
Service manager
Un team dedicato di esperti in assistenza post-vendita che si occupano di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto tecnico e risolvendo eventuali problemi o domande.
Piattaforma digitale post-vendita
Con app dedicate che permette al team di partner tecnici e distributori di accedere a tutte le informazioni tecniche necessarie, come documenti, viste prodotto, liste ricambi, manuali e schede tecniche di ciascun articolo distribuito da Silko.
Ali-Parts
Si tratta di una società dedicata indipendente, specializzata nella fornitura di pezzi di ricambio e nella gestione degli ordini, garantendo consegne rapide in tutto il mondo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Silko?
Iscriviti alla newsletter!